lunedì 28 novembre 2011

Non conosci Sharo Khan? Sei poco Bollywood

Domenica sera, cena in famiglia. Iniziamo a parlare di cinema e dell'ormai imminente Festival International du Cinema che si svolgerà a Marrakech. Ad un tratto mio marito mi interroga: secondo te quest'anno ci sarà come ospite Sharo Khan? Chiiii? Rispondo io inebetita. Ma come?! Si meraviglia lui, non conosci Sharo Khan, il divo di Bollywood?! Di Caprio sta ad Hollywood, come Khan sta a Bollywood. Ebbene sì, non conosco Sharo Khan, la stella del cinema indiano...

Questa mattina al lavoro si prensenta un ragazzo dello staff. Mi chiede un permesso di 5 giorni con partenza intorno all'8, 9 dicembre. Gli rispondo che in quei giorni terminerà il Festival del Cinema e che si perderà lo spettacolo di chiusura. Lui, prendendomi di sorpresa, mi pone una domanda: sai per caso se quest'anno ci sarà come ospite Sharo Khan???? Anche tu?! Noooooo!

E così mi sono informata, questo è il famoso attore indiano Shahrukh Khan (per l'esattezza!):
Ma alla fine, Sharo Khan si presenterà come ospite al Festival Iternazionale del Cinema di Marrakech?!

Nessun commento:

Posta un commento